venerdì 8 giugno 2012

Ciao UCLA!!

Io non vedo l'ora di laurearmi la settimana prossima! Penso di andare in Italia alla fine dell 'anno nel mese di dicembre. Sto anche cercando di vivere in Italia, se solo per un anno perché sono assolutamente ossessinata con l'Italia dopo di studiare l’italiano questi ultimi due anni. Ho bisogno di un cambiamento. Ho bisogno di vivere all’esterno degli Stati Uniti per un po '. Ho davvero pensato di andare a scuola ed eventualmente ottenere accreditati per insegnare l'inglese all'estero e l'Italia sarebbe sicuramente la mia destinazioni preferita. Inizialmente ho venuto a UCLA per studiare la scienza e diventare un medico, ma dopo aver preso tutte queste classi e studiando inglese penso che questo sarebbe anche molto gratificante. Ho sempre desiderato viaggiare e vivere all'estero a lungo termine, quindi questo sarebbe una straordinaria opportunità per me. Non ho deciso ancora niente, ma è una cosa su che ho pensato di più. Solo sono felice di andare nel il “mondo reale” e tutte le opportunità che avrò (con l’eccezione di dover rimborsare i miei prestiti =/).

L'Editto della Cena

Oggi, abbiamo avuto quello che noi chiamiamo una cena esecutivo, e questo mi stupisce quanta gente non sa come operare in un ristorante di alto livello. Per la mia fraternità, il nostro comitato esecutivo si compone di una vasta gamma di persone provenienti da tutto il paese, abbiamo ragazzi di Rhode Island, Idaho, Sacramento, Los Angeles e Seattle. Tuttavia, la sua sorprendente per me che, anche se ci sono differenze nella città natale che ci sono una serie di persone che non sanno come far funzionare ad una cena elegante. Abbiamo avuto questa cena in onore del nostro chef, Leah, che aveva fatto una cucina meravigliosa lavoro per noi in questo trimestre. Abbiamo pagato per la cena a Beverly Hills, e, soprattutto, è stata una cena molto piacevole. Tuttavia, abbiamo avuto un personaggio che ha subito troppo ubriaco. Si lamentava tutto il tempo, ad un volume molto acuto che non ha mai avuto modo di avere cene come questa e che vuole avere cene di questo tipo come un adulto per tutto il tempo. Ora, io gli do le mie simpatie, ma come per il ristorante, era chiaro che non abbiamo ci appartengono. Personalmente non ho mai cresciuto in un quartiere di alta classe o ha avuto cene fantasia molto spesso, ma ho ancora saputo come comportarsi correttamente in tale scenario. Mi chiedo da dove provengono questi modi?

lunedì 4 giugno 2012

Successive l’informazione sull'immigrazione in Italia.

Dopo aver incluso il film Sangue Verde nel mio breve introduzione d’immigrazione in Italia, volevo provare a fornire un po’ d’informazione sulla tragedia. Ho detto che il film abbia girato dal regista  Andrea Segre in Calabria, ma non ho fornito dettagli perché non ancora l'ho visto.  Tuttavia preparando per la presentazione della scorsa settimana, ho trovato una clip di un'intervista con un politico, Lucio Battistotti, direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.   Lui abbia parlava sul un disastro che era simile a Rosarno nel 2010, ed è successo a Lampedusa, una piccola isola tra l’Italia e Africa del nord dove i abitanti avevano fatto una grande mostra d’ quando tre mille clandestini sono arrivati qua nel tre giorni. (simile alla trama del film Terraferma.) Nel Rosarno, gli immigranti dovevano tenuti in una facilita troppa piccola e affollata.  Non c’era una situazione imprevisto. Vedendo che non avrebbero ricevuto aiuto del governo, loro diventavano di arrabbiarsi. (C’era altri ragione anche, come Camilla ha detto in classe, per esempio la mafia.) Seguente, l’attenzione di tutto d’Italia era girata brevemente  a loro. 
Oggi i politici si piacciono parlare sul immigrazione, ma non fanno niente quando arriva il momento di agire. Si voltano verso l'UE e parlare di chi deve pagare, non parlano se possano trovare una modo ad aiutare i immigrati migliore o se dovrebbero fare qualcosa.
Allora, potrete trovare il clip sotto, anche c’è un link per il rapporto della Commissione Europea sul immigrazione di maggio 2012, penso che sia molto interessante il titolo è:  Canali migratori Visti e flussi irregolari.

Credo che dal punto di 50 secondi in avanti si conosca come lui sia sentiva sulla situazione.

Dimmi che voi pensate.


venerdì 1 giugno 2012

Il Quartiere Dei Fiori

Domani mi sveglierò troppo presto molto per andare al quartiere dei fiori nel centro di Los Angeles a scegliere dei fiori ed ottenere idee per le composizione floreale per una festa che avrò in un paio di settimane. Non sono mai stata lì, ma ho sentito che hanno quasi ogni fiore in esistenza disponibili per la vendita lì (fintantoché i fiori sono in stagione) e non costano troppo. Hanno più di 200 negozi ed è stato in attività per quasi 100 anni! I fiori venduti qui arrivano da tutto il mondo-Messico, Thailandia, India, Venezuela, Italia, Zimbabwe, Cile, da molte parti del mondo! Non vedo l'ora di andare! So che sarà un'esperienza molto colorata e aromatica! Qualcuno è stato lì prima? http://www.laflowerdistrict.com/

Al Teatro

Stasera andrò a vedere il musical A Chorus Line. Mi piace molto il teatro. Quando ero in liceo ho partecipato in molti spettacoli differenti.  In uno dei spettacoli tutti i membri del cast avevano accenti irlandesi.  Ho avuto a fumare una sigaretta a base di erbe sul palco.  L'anno scorso sono andato a vedere un'opera italiana. Era incredibile. Le parole erano trasmessi sopra il palco in modo che il pubblico possa capire la trama.  La musica e il recitazione contribuisce enormemente alla cultura di un paese.
Ho visto l'appartamento vivrò nel prossimo anno e sono molto felice. Vivró con la mia compagna di stanza Chelsea e il nostro amico Antonia. Antonia sarà la mia compagna di stanza il prossimo anno, e il Chelsea avrà la sua stanza. Chelsea non ha mai avuto nella sua stanza.  I tre di noi hanno molto buon gusto e abbiamo tante idee per decorare l'appartamento. Vivremo il Roebling all'angolo di Landfair. Gli appartamenti erano appartamenti SAE, ma l'anno prossimo saranno appartamenti Kappa e SAE. Penso che sarà così SClub7, un vecchio serio televisivo, perché io vivo con tutti i miei migliori amici. Ho vissuto in casa Kappa per 2 anni e sono contento di avere il mio appartamento.

giovedì 31 maggio 2012

La cultura visuale e l'immigrazione

Studio la storia dell'arte e molte di mie classe parlano di come le persone (specificamente le donne e le minoranze) sono rappresentati nei film e altre forme della cultura visuale. E` interessante a fare attenzione a come, o se, la cultura popolare ritrae le minoranze e gli immigrati. Credo che la cultura popolare americana non ritragga le minoranza bene. Negli Stati Uniti ci sono i film dei produttore indipendente, i film della casa dell'arte (i "art house" film in inglese), e i documentari che raccontano le storie degli immigrati ma queste storie non sono nella cultura popolare. Non so come la cultura popolare italiana ritrae gli immigrati e le loro vite, ma e` evidente che alcuni film italiani, Terraferma per esempio, descrivono le storie degli immigrati.

Voi pensate? Avete altre opinioni della rappresentazione degli immigrati nella culture degli Stati Uniti e d'Italia?

venerdì 25 maggio 2012

La Mia Cultura

La mia cultura è molto diversa. Il padre di mia madre si é trasferito negli Estati Uniti da Ucraina quando lui aveva 10 anni, ed i nonni del mio padre si sono trasferito qui dall'Italia per iniziare una nuova vita a San Francisco. Mia madre e mio padre sono crescuti con forti legami con le culture dei loro genitori, ma sono cittadini americani. Quando i miei genitori si sono sposati,  sono lavorati per una societá tedesca e hanno deciso di lavorare all'estero in Germania. Sono nata a Düsseldorf in Germania e mi trasferito negli Stati Uniti quando ero una bambina. Ho lasciato  Germania quando ero meno di un anno, perché sono nata con i problemi dei miei reni ed i miei genitori hanno preferito che ero negli ospedali americani, perché non erano d'accordo con i medici tedeschi. Sono cresciuta a Half Moon Bay in California, e anche sono molto americano, la mia famiglia praticano ancora molte tradizioni ucrainiitaliani e tedeschi. Io non sono tedesca, ma la mia famiglia viaggia in Europa ogni anno, e visitamo i miei cugini in Germania, che non sono tedeschi anche. Quando mio nonno ha lasciato l'Ucraina, suo fratello maggiore e sua moglie sono stati in Germania, invece di andare negli Stati Uniti con il resto della famiglia. Penso che sono molto fortunata avere una cultura che è ancora molto europeo. 

viaggiare

Non ho mai viaggiato in un paese diverso. Il prossimo anno studierà in Italia, e sono molto emozionata e spaventata.  Spero che mi imparare l'italiano meglio. Sarò completamente immerso nella cultura e la lingua.  Le lingue sono molto difficile per me. Quando ero più giovane avevo difficoltà a leggere perché ho avevo la dislessia.  Mi piace molto imparare l'italiano e non vedo l'ora l'anno prossimo.

Essere deluso

Sono molto deluso da mia presentazione ieri. Mi ho anche annoiato. Era un po' di una bocciatura. Avevo sperato che avrei potuto inspirare gli altri studenti di guardare dei film di Visconti. Ma, addesso, l'esame finale. Devo lavorare per molto della settimana prossima. Divento un po' vecchio per tutto questo. Il mio cervello e diciotto ma il mio corpo e piu vecchio, molto vecchio. Si penserebbe che avrei avuto accettato il deterioramento del loro corpo a questo punto nella mia vita. E molto fastidio. Non ho piu una memoria a breve termine. Dimentico le cose che altri hanno appena detto a me due momenti piu tardi.  Diventa difficile per me di studiare certe volte sopratutto quando ho bisogno di cercare la stessa parole due o tre volte prima di ricordo il suo senso. Ho bisogno due o tre ore per scrivere un abbozzo di una composizione e uno or due ore per fare le revisioni. Ma mi piace molto imparare di parlare l'italiano e spero che continuero nel semestre autumno.

Perché parliamo di viaggiare...

Andare in un altro paese è veramente difficile! Vado in Cina per tre settimane dopo la scuola con un'organizzazione volontario di UCLA. Non vedo l'ora di partire per Cina, ma ci sono tante cose che devo fare prima che posso andare. Ho compilato una richiesta per un visto e ho comprato il mio biglietto per l'aereo (molto caro...adesso sono povera in canna). Devo fare dei vaccini e cambiare i miei dollari per i RMB. Poi devo mettere i miei vestiti in valigia. Spero che io possa fare tutto prima di partire!

I giorni festivi

Questo lunedì è Memorial Day (Il giorno della memoria?), che è un giorno per il ricordo di quei soldati americani che sono morti in servizio al loro paese. Anche il giorno segna tradizionalmente l'inizio dell'estate. Mi piace questo giorno perché in realtà ha significato, a differenza di un giorno festivo come Columbus Day, che secondo me non ha uno scopo...

Qual è il vostro giorno festivo preferito?

venerdì 18 maggio 2012

La mia serie tv preferita

La mia serie tv preferita è The Walking Dead.  Di solito non mi piace i film dell'orrore o le serie con la violenza ma The Walking Dead è molto interessante.  Il mondo è un luogo più triste perché gli zombie mangiano praticamente tutti.  I sopravvissuti creano una nuova comunità.  Mi piace perché loro provano di mantenere i loro principi morali mentre fanno decisioni difficili.  Gli effetti speciali sono impressionanti anche.  Tutti gli attori sono bravi.  Il personaggio principale ha un accento meridionale, ma nella vita reale lui è inglese.

Il Doppiaggio

Lo scorso fine settimana la mia cugina era a casa mia ed stava guardando dei cartoni animati nel soggiorno mentre io pulivo la casa. Ero occupata è non ero veramente attenta a ciò che stava guardando inizialmente ma quando sono andata in cucina a bere un bicchiere d’acqua ho visto che stava guardando le repliche di uno dei miei cartoni animati preferiti, I Rugrats. Ho tornato a pulire ma poi mi resi conto che stava guardando i cartoni animati in spagnolo. I cartoni animati sono doppiati in modo che potessero essere trasmessi su una rete televisiva spagnola. È allora che ho realizzato che davvero odio il doppiaggio. Lo trovo fastidioso perché le parole non corrispondono con il movimento delle labbra dei caratteri dei cartoni animati originale e anche può sentire le parole dal cartone originale nella mia testa mentre ripenso al cartone originale. Alcune persone pensano che i sottotitoli distraggono perché prestano una maggiore attenzione sulla lettura dei sottotitoli e la loro comprensione che prestano meno attenzione all'azione del film. Io preferisco dover leggere i sottotitoli che cercare di sedersi con un film o cartone animato doppiato male. Non avevo l’intenzione di fare una sfuriata sul doppiaggio, ma ho pensato che fosse interessante che è successo allo stesso tempo che stiamo imparando a queste cose in relazione al film in questo capitolo.

La Televisione e La Cultura

Secondo me, la televisione ha avuto un impatto così la cultura americana è cambiato negli ultimi trent'anni. A partire dal, anni Cinquanta la televisione, come la radio, si era sviluppata nel centro del divertimento americano per tutte le età e le famiglie.Con solo un paio di stazioni televisive che hanno avuto per un periodo limitato di tempo, il paese è stato costretto a guardare i programmi molto simili e un sacco di giovani e adulti sia avuto un luogo comune di discussione che l'intrattenimento. Tuttavia, oggici sono così tanti canali di aerazione tutti diversi spettacoli temoche l'America ha perso molta della sua unità culturale.Naturalmente la gente ancora guardare un sacco di spettacolistessi popolari, ma la sua facile per le persone a sviluppare gusti diversi e credo che questo crea una divisione nel modo in cui i bambini vengono allevati e gli americani interagire. Anche quando ero un bambino, "Pokemon" era un fenomeno nazionaleche penetravano quasi tutti i bambini della vita dell'epoca. Oggi,esiste una grande diversità in ogni campo, dai film ai videogiochiche penso serviranno solo a dividere ulteriormente il Paese.
Adesso sono a San Diego per un concerto con i miei amici dal mio liceo. Sono molto contenta di essere qui perché non tornerò a casa per almeno due mesi in più. È un grande concerto con molti artisti differenti che si chiama il Sungod Festival. Conosco solo un artista "Chiddy Bang," un gruppo di due persone che canta musica di hip-hop.

Sono stanco stanco

Ho lavorato come un'animale ieiri, piu di quattordici ore e oggi preparo per una presentazione del mio portafoglio di fotografico per domani pomeriggio. Adesso, sono le quattro e mezzo e dopo cinque ore sono finito finalmente, dopo avevo bisogno di scaricare due nuovi programmi di computer e rivedi la presentazione su Lightroom piu di otto volte prima la presentazione ha funzionato. Ancora, incompro sempre le cose nuove quando questi problemi apparono. Mi ho insegnato alcune programme da sperimentazione e ho incomprato metodi piu rapido da molte ore di frustraztione e aggravamento. Credo che sia l'ottissimo modo per imparare. Vorrei che fosse piu facile, ma non lo e mai.

giovedì 17 maggio 2012

Per questo capitolo, sono molto interessati nei vostri preferiti nei film. Sono un tipo di persona che piace tutti i film--mi piace i film d'azioni, dell'orrore, documentari, storico, romantico...tutti! I miei amici erano pazzi con me perché non potevo scegliere un film per vedere. Per esempio, mi piacciono molto Lion King, The Patriot, La Vita È Bella, Ferris Bueller's Day Off (Veronika) e Remember the Titans. Tutti sono molto differenti, ma mi piace egualmente! È una problema grandissimi, e non devo dire la mia famiglia non mi lascia mai scegliere un film per vedere sul notte dei film. Pero, mi piace i miei preferiti perché posso piacere tutti i film, con chiunque.

Siete simili a me? Qual è il tuo genere preferito del film? Avete un regista, sceneggiatore, o produttore favorita?

Un altra cosa che abbiamo parlato di ieri è i serie del TV contra ai film. Personalmente, mi piace i serie del TV perché sono molto divertente, e accadano tutte le settimane. Ma, i film sono divertente per vedere perché sono un evento per vedere--vado al cinema raramente, e mi piace il popcorn e dolce moltissimi, e l'ambiente del cinema è senza tempo! Che cosa pensate?

Pensieri sul film di Hollywood...

Molti dicono che tutti i film di Hollywood sono già scritti--tutti sono adattati dai libri, altri film, spettacoli teatrali o altri spettacoli televisivi, o sono continuazioni delle storie precedenti (i sequel). Pochissimi film sono completamente originali, in particolare quelli di Hollywood. L'industria americana dei spettacoli vive davvero dal motto "se non è rotto, non aggiustarlo"; i film in genere seguono le stesse formule ogni volta, tanto che il pubblico diventa turbato se un film finisce in modo diverso del previsto.

Avete mai visto un film che ha concluso in modo sorprendente e ha lasciato vi sentite insoddisfatti? O era il finale un cambiamento rinfrescante dal solito?

lunedì 14 maggio 2012

il miglior e il più triste film di fantascienza, forse.

Un film che ho visto, recentemente è l'ultimo film del regista Lars von Trier, Malinconia (si clicca sul link per vedere l'anteprima). Ho visto l'anteprima e volevo andare al cinema per vederla. Era un bel film, non devo fare la fila nonostante il regista sia famoso. Il copione è intelligente e ci sono effetti speciali. Veramente, il film comincia con gli effetti speciali grandissimi, senza il dialogo, c'è sola la colonna sonare ed è bellissima.  Non è un cortometraggio, infatti, è un po lungo, per il lungometraggio, alle tre ore quasi.  Ci sono scene di nudo, ma non lo so perché, il film potrebbero essere bella senza di loro. L'attrice che io preferito interpreta la parte principale, lei è Charlotte Gainsbourg e lei è francese. Insomma, il film è bellissimo, ma anche triste perché la tema è sulla fine del mondo.

domenica 13 maggio 2012

America e Lingue straniere

Il più interessante sugli Stati Uniti è il rifiuto della sua gente a imparare nuove lingue. La maggior parte delle persone in Americaignora altre culture, e solo indulgere in una propria cultura, mentre la maggior parte dei paesi europei, che vivono così vicino a vicenda, costringere gli studenti a imparare tutti i tipi di linguaggi.Assumingly, ha molto a che fare con la vicinanza di persone e culture diverse. Tuttavia, vi è un sentimento più profondo radicatoche penso rimane all'interno della cultura americana. Credo che, indipendentemente dal cambiamento del tempo, vi è un persistenteodio per la cultura europea e le diverse culture che cercano dicontrollare quello che fanno gli americani. Potete vedere nel giocodegli americani contro l'amministrazione di Obama. La cosa ha un controllo più su ciò che un cittadino degli Stati Uniti fa, più lo rigetta. Nonostante i progressi degli americani cultuer sempreignorare i film di altri paesi o libri perché si rifiutano di assumere la loro lingua o accettare i loro costumi. Tuttavia, a differenza diAmerica, il resto del mondo è più che disposto a imparare l'inglese e accettare la cultura degli Stati Uniti, quindi, è più facile per la cultura americana di penetrare in altre culture e diventare ilobessession delle culture come quelle del Italaia

Per la festa della mamma

Tanti auguri a tutte le mamme del mondo!
Io ho fatto gli auguri alla mia splendida mamma Annalisa via Skype, stamattina. Purtroppo viviamo troppo lontane per celebrare insieme, ma le vorrei dedicare questa bella canzone di Edoardo Bennato che si chiama "Viva la mamma" :)

Voi cosa avete fatto con le vostre mamme oggi?
Ciao!





Viva la mamma
di Edoardo Bennato (2000)

C'è folla tutte le sere
nei cinema di Bagnoli
un sogno che è in bianco e nero
tra poco sarà a colori
l'estate che passa in fretta
l'estate che torna ancora
e i giochi messi da parte
per una chitarra nuova

Viva la mamma
affezionata a quella gonna un po' lunga
così elegantemente anni cinquanta
sempre così sincera

Viva la mamma
viva le donne con i piedi per terra
le sorridenti miss del dopoguerra
pettinate come lei!

Angeli ballano il rock ora
tu non sei un sogno tu sei vera
viva la mamma perché
se ti parlo di lei, non sei gelosa

Viva la mamma
affezionata a quella gonna un po' lunga
indaffarata sempre e sempre convinta
a volte un po' severa
viva la mamma
viva la favola degli anni cinquanta
così lontana e pure così moderna
e così magica

Angeli ballano il rock ora
non è un juke-box è un orchestra vera
viva la mamma perché se ti parlo di lei
non sei gelosa

Bang bang la sveglia che suona
bang bang devi andare a scuola
bang bang soltanto un momento
per sognare ancor

Viva la mamma
viva le regole e le buone maniere
quelle che non ho mai saputo imparare
forse per colpa del rock



venerdì 11 maggio 2012

I film stranieri

Mi piacciono molto i film stranieri.  Credo che i film americani abbiano troppi effetti speciali.  Mi piacciono i film d'avventura, ma qualche volta voglio qualcosa di più reale.   Quando ho studiato francese al liceo ho visto Jean de Florette.  Il film e il sequel erano molto lunghi ed emozionale.  Ho preso una classe di film e abbiamo guardato La Battaglia di Algeri. Ha un regista italiano, anche se la lingua è il francese.  Non mi piacciono i film doppiati. Preferiscono avere i sottotitoli, perché ti aiuta imparare la lingua.  Forse guarderò i film senza sottotitoli italiani un giorno. 

Il mio film preferito

Amo il film Titanic perché è un film romantico e un film d'azione. Credo che Kate Winslet e Leonardo DiCaprio erano l'attore e l'attrice perfetti per interpretare le parti di Rose e Jack. Hanno avuto una buona chimica, una cosa importante in un film romantico perché rende il film più credibile e meglio. Ci sono un sacco di altri attori e attrici di Hollywood che sono veramente buoni, ma non riesco a immaginare che nessuno di loro potrebbe fare le parti migliore di loro. Gli effetti speciali del film sono stati anche grandi. Una scena che veramente mi ha colpito è la scena quando la barca inizia a inondarsi e Rose e Jack stavano correndo in un corridoio e vedono un bambino che piangeva è era molto spaventato ma la parete della barca sta per scoppiare a causa della pressione dell'acqua e devono decidere di correre o salvare il bambino. Un uomo arriva e prende il ragazzo, ma la parete si apre e tutti sono spazzati per l'acqua. C'era tante scene del film che erano anche suspense e queste tipo d’azione hanno dato un equilibrio a il film di romanticismo e azioneche lo rende un buon film che tutti possono apprezzare.

Un lungo giorno

Su le scale. Giu le scale. Quello era il mio giorno oggi. Speravo che vorrei avere il tempo per finire la mia presentazione per giovedi, non era possibile. Ho avuto difficolta con usare il catalog di schede in biblioteca. E su computer adesso. Non faccio ricerca per tanti anni e la schede non era logica, ma ancora potrei trovare i libri nei scaffali. (Le cose non hanno camiato che molto siccome ero alla universita. Hanno ancora i libri reali!) Era difficile per trovare un articolo interessante per la presentazione e uno che non troppo difficile per comprendere. Pensavo che vorrei fare una presentazione sulle attrici italiane, ma non potrei trovare un articolo, cosi ho deciso fare una presentazione su Visconti, un regista molto famoso intorno il mondo, sopratutto per girare Morte a Venezia, il film di cuore da Visconti.

"Voglio Essere Una Cowgirl"

"Voglio Essere Una Cowgirl" e` il titolo del libro per i bambini che la mia mamma ha trovato. E` un libro molto carino con le illustrazioni che fanno tenerezza. E` un racconto di una ragazza che non le piace la vita della citta` e vuole andare a Texas dove lei sara` una cowgirl. Ma lei e` una ragazza piccola. Mi piace questa storia molta perche' amo il coraggio che lei ha. La prima frase e`, "Non voglio essere una brava bambina... tutta pizzi e crinolina" (tutto del libro fa rima). A lunedi`, portero` il libro alla classe se vi piace!
Dopo che noi avevamo parlato dei film doppiati, ho cercato "il peggior doppi" sul Google è ho trovato questa video sul YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=RDH4Y-M4-eA
Nella questa casa il doppiaggio è molto divertente perché i labbri non sono d'accordo DI TUTTO con le parole che noi ascoltiamo.  Questo clip è la migliore ragione per non mai fare i film doppiati. Anche per la mia classe di film italiano, ho visto il film "Il Conformista" gli italiani sono andati a Parigi e quando ho visto la versione con i sottotitoli e non doppiati, i conflitti fanno più di senso quando le due langue sono usato. Le traduzione sono si complicate!

I fumetti ed i film

Poiché il tema di questo capitolo è i fumetti ed i film, sono interessante nei vostri favoriti di questi. Mi piacciono moltissimo i fumetti on-line, come Saturday Morning Breakfast Ceral, Cyanide and Happiness (mi piace solo un po' di questo) ed il mio fumetto preferito, xkcd. Queste sono due delle mie strisce preferite:
http://www.explosm.net/db/files/Comics/Rob/jobsearch.png
http://xkcd.com/246/
In generale guardo i film principalmente per la storia, e la qualitá della recitazione è un aspetto molto importante per me. Preferisco guardare i film di dramma (Fargo e Let the Right One In (la versione svedese) son due dei miei favoriti) ed i "thriller psicologici" (come Memento, Donnie Darko, Seven, ecc.). Quali sono i vostri fumetti e tipi di film preferiti? Che aspetti vi importano nei film?

Maccheroni io ve distruggo!


Nei film italiani, ci sono tanti influssi americani.  Però, quelli sono dimenticati dalla gente perché quelli non sono necessariamente abbracciati dagli italiani.  I cibi sono un esempio.  Nel film di Stefano Vaniza, "Un Americano a Roma," la scena famosa è quando Alberto Sordi mangia i cibi americani, non gli piacciono.  


Questi sono anche gli stereotipi degli americani, si mangiano sempre yogurt e marmellata e si beve il latte. L'ideale che gli americani sono forti è dimostrato per i cibi americani.  Non è vero.  Quindi, la gastronomia è una parte culturale di cui gli italiani sono orgogli.  Gli influssi americani non sono rose e fiori in Italia.  

sabato 5 maggio 2012

Scusate il ritardo! Sono appena tornata da un film nuovo che si chiama "Cabin in the Woods". Sono andata con le mie amiche a Santa Monica. Era un film horror, con un senso di parodia degli stereotipi dei film horror. Per esempio, c'erano una ragazza bionda un po' promiscua, un atleta, una vergine, uno sciocco, e uno studioso. Tutti i modi in cui le persone morirono (più o meno) sono stati molto tipici. Non parlerò degli altri eventi, ma era un film molto interessante e imprevisto. Nel prossimo capitolo parleremo dei film italiani. Sarà interessante di trovare i stereotipi che esistono anche in questi film!