sabato 21 aprile 2012

La differenza fra gli Stati Uniti e altri paesi

È molto interessante che gli Stati Uniti non abbiano una tradizione forte di calcio, specialmente perché tutto il resto del mondo ama il calcio. Il calcio è veramente uno sport mondiale. Gli Stati Uniti, in modo molto americano, ha una cultura di sport molto differente, con la popolarità di football americano e baseball. Non so la ragione per cui questa cultura ha formata. Penso che la popolarità di calcio stia crescendo con ogni Coppa del Mondo qui, ma siamo molto lontano dalla cultura di calcio che esiste in Europa, Sud America, e Africa adesso. L'acquisto di David Beckham dai Galaxy anche ha contribuito alla popolarità del calcio. Ma secondo me, il calcio non sarà mai popolare come football americano o baseball negli Stati Uniti. Lo sport è  una parte molto importante per una cultura, quindi fino a quando la cultura americana cambia drasticamente, non ci saranno tanti tifosi di calcio.

venerdì 20 aprile 2012

Avete mai visto un gioco dei Lakers?

La pallacanestro e` uno sport molto importante per gli studenti a UCLA, ed e` veramente una parte della cultura qui.  Perche' la nostra squadra e` cosi` brava, la maggior parte degli studenti sono d'accordo che tutti dobbiano vedere al meno un gioco durante il tempo a UCLA.  Ma anche viviamo a Los Angeles, dove c'e` la squadra possibilmente la migliore del NBA.  Un mese fa, la mia ragazza ed io siamo andati a un gioco tra i Lakers ed i Kings.  (Normalmente, i biglietti costano molto quando se li compra del sito di Lakers, ma li ho comprati del Ticket Exchange, dove si puo` comprarli per prezzi bassi da altre persone munite di biglietto.)  Siamo andati a questo gioco in particolare perche' la mia ragazza e` di Sacramento e quindi e` una fan dei Kings.  (Non mi importa molto.  Sono di Bay Area, dove solo ci sono i Warriors, uno zimbello per molta della lega.  Quindi, non seguo la pallacanestro frequentemente.)  I Lakers vincevano per tutto il gioco, quindi non era molto eccitante; ma tuttavia mi piaceva moltissimo essere li`.  Vi suggerisco molto vedere un gioco di Lakers; e` un'esperienza tantissimo divertente.

Voi, siete mai andati a un gioco di Lakers o delle altre squadre di Los Angeles (come il Galaxy, i Clippers, i Dodgers, o i Kings)?  Com'era?

Evento di ciclismo qui a Los Angeles:Aprile 15 2012


Il altro giorno quando ero su freeway, ho visto tantissime persone in biciclette che andavano su un ponte e non sapevo la regione per quello. Adesso che abbiamo parlato sul ciclismo, ho cercato il nome del'evento; si chiama Ciclavia, e i loro scopo è quello di rimuovere le macchine dalle strade tra 10 miglie dalle 10 a.m.- 3 p.m. CicLAvia avevano fatto sicure le strade per le persone che volevano camminare, pattinare, giocare e andare in bicicletta. Ci sono attività lunghi sul percorso. Inoltre, i proprietari di negozi e ristoranti sono invitati ad aprire le loro porte alla gente. Ci sara' un evento come questo il 14 ottobre e sembra molto divertente! Probabilmente andro' perche' mi piace tanto andare tra le strade di Los Angeles e Questi tipi di eventi non sono molto commune..

Gli Sport

Mi piacciono gli sport nonostante non gioco bene normalmente.  Quando ero una bambina, giocava il calcio.  Giocava terribilmente.  Non ho segnato mai un gol.  A mia discolpa per questo è che io ero la solo bambina nella squadra di bambini.  Ciò nonostante, era divertente.  Nel ginnasio, ero una membra di squadra di corsa campestre.  Correvo lentamente, ma ero totalmente impegnato.  Al liceo, giocava tennis per un anno.  Ho diventato una membra solo perchè la mia amica Lauren era nuova alla scuala e voleva qualcuno a fare un provino con lei.  Non pensavo che l’allenatore volesse tutti, ma io ho diventato una parte del gruppo.  Giocavo solo con le studente al primo anno delle superiori siccome devevo imparare come giocare.

Gli stereotipi

La mia amica vuole studiare a Roma e la sua programma l'ha dato questo articolo:
http://www.guardian.co.uk/world/2012/jan/26/italian-stereotypes-we-all-individuals
Voi pensate che questo articolo sono accurato? Più simpatiche agli americani o agli italiani? Ho trovato divertito che loro l'abbiano dato questo!

Ho fatto una visita

La settimana scorsa sono andato a trovare la mia famiglia in New Jersey per il matrimonio di mio cugino Wayne. Avevo molto divertente. Ho visto un'altro cugino che non avevo visto in trenta anni. Lavora per il governo a Washington, D.C. per FEMA e ha raccontato alcune storie di spezza il cuore di New Orleans e le trombe d'aria in Missouri. (La sua sorella anche abita a D.C.) La cerimonia era molta semplice, e piu importante, corta. Ma la ricevimento era pazzo. Un DJ molto grande. Una torta delizioso. Avevo sperato che tutti di i miei cugini sarebbero al matrimonio, uno di cui non ho visto per quasi quaranta anni. Mio zio e il sua famiglia hanno abito in South Dakota e non li vedevamo mai quando eravano da bambini. Mi piacerebbe vederli ancora a D.C. presto. Penso che sara possibile perche io volo a D.C. alcune volte ogni anno per andare a trovare mia madre in Delaware e sara molto facile di cenare con loro. E anche, era buonissimo di vedere mio padre e mio fratello. Purtroppo, il mio fratello altro non potrebbe venire al matrimonio.

Alcune riflessioni sul tennis...

Uno dello mio sport preferito è il tennis; ho giocato a tennis nella squadra al liceo per quattro anni e sono cresciuta guardando tennis perché mia mamma è anche una giocatrice. Noi tutti e due amiamo tennis e guardiamo sempre i Grand Slam di Stati Uniti, Australia, Francia e Wimbledon ogni anno. Pensiamo che il tennis sia uno dello sport più divertente a guardare, ma molti persone che io conosco non lo piace guardare. Credo che il tennis sia lo più drammatico, intenso sport individuale e che le partite siano bellissime a guardare. So che qualche persone lo considera noioso, ma non sono d'accordo! Che ne pensate?

Lo Sport e Olimpiadi

Ho fatto confronto i negozi dello sport nell’Italia e negli Stati Uniti, ed era molto interessante. Prima, i negozi nell’Italia si sono concentrati principalmente sul calcio, ma ha parlato di Formula uno, tennis, e un po’ di ciclismo. Molte delle storie, tuttavia, si sono concentrati sulla morte di Morosini, che siamo parlato ieri nel circolo letterario. I negozi negli Stati Uniti hanno parlato di molti sport—il basket, tennis, beisbol, hockey, eccetera. Ma entrambi hanno avuto una sezione per le Olimpiadi dell’estate, qual è a Londra quest’anni. È interessante perché Italia non ancora qualificati per tutto lo sport nelle Olimpiadi, c’è dodici sport in cui non sono qualificati! Ma non so molto delle Olimpiadi dell’estate nell’Italia—so che Italia era l’ospite delle Olimpiadi dell’inverno un po’ di anni fa, ma sono bene alle Olimpiadi dell’estate? Sono molto eccitato per le Olimpiadi quest’estate, e sarà interessante per vedere come l’Italia fa!

Questo sono i negozi ho letto!

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/20-04-2012/setterosa-vola-londra-conti-sulla-strada-giusta-91990792491.shtml

http://www.nytimes.com/pages/sports/index.html

Preferiso parlare dell'arte italiana.

Mi piace gli sport di Italia (specificamente il calcio perche' tutta alla famiglia piace guardare il calcio) ma preferisco parlare dell'arte italiano perche' sono una studentessa dell'storia dell'arte. Niente delle mie classe questo trimestre parlano solamente dell'arte italiano ma per molte delle mie classe c'e` la discussione dell'arte italiano, spesso in confronto al fuoco della classe. Per esempio, una classe questo trimestre che frequento, parla di l'arte olandese tra i anni 1500 e 1650. Mi piace questa classe perche' il professore compara spesso l'arte olandese di questo periodo con l'arte italiana e se lui non ha menzionato l'arte italiana, la menzionero`. E' interessante come le mie classe della lingua italiana hanno influenzato altre classe. Come le classe della lingua italiano hanno influenzato le vostre classe?

La Vespa

Guardavo Facebook, e ho visto un link della storia di Vespa.  L'articolo si chiama "Vespa l'amore mio."  Prima di andare in Italia, non capivo l'importanza di Vespa nella società italiana, però quando ero lì capivo l'apprezzamento dagli italiani per quest'icona.  La moda italiana è famoso mondialmente, ancora la Vespa.
Credo che la Vespa sia più importante che la moda italiana perché non è costava.  Tutti gli italiani si possano permettere una Vespa, persino quella vecchia.  Quando ero in Vietnam l'estate scorsa, facevo il giro nella Vespa di mia sorella.  Non sapevo che abbia così famosa in Vietnam.
Due settimane fa, ho caricato un evento del gelato a Firenze, questa è un altro evento anche a Firenze di Vespa.  La festa mostra la storia di quest'icona italiana e le versioni diverse di Vespa dall'anno quaranta sei.  

http://www.teladoiofirenze.it/special/vespa-amore-mio-tra-industrial-design-e-innovation-technology-storia-di-un’icona/

mercoledì 18 aprile 2012

Gli Sport

Ciao!

Mi piacciono molto gli sport, particolarmente il pallacanestro. Lo giocavo quando ero bambina con molte squadre e i miei amici. La mia squadra preferita è i Los Angeles Lakers, ed il mio giocatore preferito è Kobe Bryant (ovviamente). Sono abitata a Los Angeles per tutta della mia vita, e sono molto leale alla mia squadra. Ogni tanto, la squadra mi frustra perché non gioca come uno delle più brave squadre nella lega. Ma, recentemente, loro hanno giocato meglio, e spero che possano vincere molti partite e possibilmente vincere il campionato! Non sono sicura perché ci sono molte squadre dotate nella lega, come il San Antonio Spurs, il Oklahoma City Thunder, e altre nell'est.

domenica 15 aprile 2012

La Moda ed i Media

Una delle relazioni più interessanti è il modo in cui la moda degli effetti dei media e della moda come influenza dei media. Oggi, uno degli spettacoli più famosi in televisione è "Mad Men", e causa della sua popolarità, ha incoraggiato una nuova interesse nella moda dei primi anni Sessanta, in particolare in abito formale. Gli uomini deviatodalla moda ninties di abbigliamento larghi e tornò in un taglio sottile in giacca e cravatta. Allo stesso modo, negli anni ottanta, Indiana Jonespopolare il fedora tra gli uomini che erano andati fuori moda fin dagli anni sessanta. A questo proposito, moda tende ad essere più di un riflesso di apparizione personalità poi fisico. Quando un uomo vede un personaggio potente e bello indossare un elemento particolare di abbigliamento, incoraggia gli uomini inconsciamente di indossarequei capi di abbigliamento. Si è mostrato in molte pubblicità per le aziende di abbigliamento, in particolare per le donne. In riviste femminili, che mostrano sempre sottili e attraenti modelli che indossano i loro vestiti, inconsciamente le donne dicendo che secomprano che l'abbigliamento, essi saranno attraente come quelle donne. Tuttavia, credo che questo sia indirettamente, distruggendo la nostra cultura, dando alla gente l'idea che semplicemente acquistandoabiti, possono essere socialmente accettabile. Si richiede disciplinafisica e acheivement personale, per diventare quei tipi di persone, nonsolo abbigliamento.