venerdì 1 giugno 2012

Il Quartiere Dei Fiori

Domani mi sveglierò troppo presto molto per andare al quartiere dei fiori nel centro di Los Angeles a scegliere dei fiori ed ottenere idee per le composizione floreale per una festa che avrò in un paio di settimane. Non sono mai stata lì, ma ho sentito che hanno quasi ogni fiore in esistenza disponibili per la vendita lì (fintantoché i fiori sono in stagione) e non costano troppo. Hanno più di 200 negozi ed è stato in attività per quasi 100 anni! I fiori venduti qui arrivano da tutto il mondo-Messico, Thailandia, India, Venezuela, Italia, Zimbabwe, Cile, da molte parti del mondo! Non vedo l'ora di andare! So che sarà un'esperienza molto colorata e aromatica! Qualcuno è stato lì prima? http://www.laflowerdistrict.com/

Al Teatro

Stasera andrò a vedere il musical A Chorus Line. Mi piace molto il teatro. Quando ero in liceo ho partecipato in molti spettacoli differenti.  In uno dei spettacoli tutti i membri del cast avevano accenti irlandesi.  Ho avuto a fumare una sigaretta a base di erbe sul palco.  L'anno scorso sono andato a vedere un'opera italiana. Era incredibile. Le parole erano trasmessi sopra il palco in modo che il pubblico possa capire la trama.  La musica e il recitazione contribuisce enormemente alla cultura di un paese.
Ho visto l'appartamento vivrò nel prossimo anno e sono molto felice. Vivró con la mia compagna di stanza Chelsea e il nostro amico Antonia. Antonia sarà la mia compagna di stanza il prossimo anno, e il Chelsea avrà la sua stanza. Chelsea non ha mai avuto nella sua stanza.  I tre di noi hanno molto buon gusto e abbiamo tante idee per decorare l'appartamento. Vivremo il Roebling all'angolo di Landfair. Gli appartamenti erano appartamenti SAE, ma l'anno prossimo saranno appartamenti Kappa e SAE. Penso che sarà così SClub7, un vecchio serio televisivo, perché io vivo con tutti i miei migliori amici. Ho vissuto in casa Kappa per 2 anni e sono contento di avere il mio appartamento.

giovedì 31 maggio 2012

La cultura visuale e l'immigrazione

Studio la storia dell'arte e molte di mie classe parlano di come le persone (specificamente le donne e le minoranze) sono rappresentati nei film e altre forme della cultura visuale. E` interessante a fare attenzione a come, o se, la cultura popolare ritrae le minoranze e gli immigrati. Credo che la cultura popolare americana non ritragga le minoranza bene. Negli Stati Uniti ci sono i film dei produttore indipendente, i film della casa dell'arte (i "art house" film in inglese), e i documentari che raccontano le storie degli immigrati ma queste storie non sono nella cultura popolare. Non so come la cultura popolare italiana ritrae gli immigrati e le loro vite, ma e` evidente che alcuni film italiani, Terraferma per esempio, descrivono le storie degli immigrati.

Voi pensate? Avete altre opinioni della rappresentazione degli immigrati nella culture degli Stati Uniti e d'Italia?