sabato 28 aprile 2012

Ciao a tutti!

Ottimi post sul blog, bravissimi! :)

Io volevo proporre un video davvero divertente sulle "differenze" tra italiani ed europei.




Cosa ve ne pare?
Secondo me non e` tutto vero, ma molte cose sono accurate! Per esempio, il caffe` e` verissimo, gli italiani hanno delle richieste assurde quando vanno al bar!

Cosa pensate della parte sullo sport?
Gli italiani sono davvero cosi` pigri che passano tutto il tempo davanti alla tv a guardare il calcio?

Io penso di no, ed ecco alcuni esempi di sportivi italiani molto famosi adesso:

1. Federica Pellegrini, che nel nuoto femminile ha stabilito i record mondiali attuali dei 200 e 400 metri a stile libero (=crawl)


2. Carolina Kostner, una pattrinatrice molto famosa che ha recentemente vinto i Giochi Europei.

3. Valentino Rossi, campione famosissimo di Moto GP.

Conoscete altri giovani atleti italiani?

Ciao!
Camilla





venerdì 27 aprile 2012

I giochi tradizionali della mia famiglia

La mia famiglia non ha molti giochi tradizionali che noi giochiamo a tutte le feste della mia famiglia. Un gioco che la mia famiglia (specificamente le mie sorelline, i miei cugini, e io) piace giocare e` "Apples to Apples". Mi piace questo gioco perche` molto di questo dipende dalla tua conoscenza delle persone con tu giochi. Mi piace giocare questo gioco con mia nonna perche' lei conosce la mia famiglia bene e ` divertente quando lei sconfigge i miei cugini perche' loro sono competitivissimi!
Abbiamo parlato dei giochi negli Stati Uniti in classe. Era molto interessante che non ci siano tanti giochi tradizionali per ogni festa in questo paese, come in Italia. Alcune persone hanno tradizionali con la propria famiglia, ma non potevo pensare di un gioco che tutti giocano a Natale,  al ringraziamento, o al capodanno. In Giappone si gioca a giochi che si chiama "caruta" e "hanetsuki" al capodanno. Caruta è un gioco con le carte, e hanetsuki è un gioco come badminton, con le racchette di legno e un designo di donne al dietro. Giocavo a questi giochi con mia sorella e mia madre quando ero piccola. Poi dopo, mangiavamo il mochi con salsa di soia e zucchero.

Il nuovo italiano

Penso che in classe noi solamente impariamo una parte dell'italiano perché dobbiamo sapere i gesti del mano che si usano.  I miei amici mi hanno detto che io non devo imparare la lingua ma devo sapere i gesti perché gli italiano si parlano con i loro mani.  E quando imparo bene questi gesti, mi hanno detto che il mio italiano sarei così degli italiani.  Lo spero.


Questo video è molto divertente perché posso imparare alcuni gesti per usare, ma non sono sicuro che io li userei correttamente.  Se non usassi bebe, sarebbe un disastro.

I Giochi

Il mio fratello Jesse ama il poker.  Lui guarda i tornei in televisione e gioca su Internet.  Ho tre fratelli e noi giocavamo molti giochi quando ero una bambina.  Il mio giocho preferito é Risk.  Ogni Natale la mia famiglia gioca Risk o Scrabble.  Mi piace molti i giochi perché é divertente passare il tempo con le persone che amo.  Non sono competitiva, ma il mia madre voglia vincere sempre.  I miei fratelli amano giocare anche i videogiochi.  Kyle studia come fare grafica computerizzata per i videogiochi.  Lui disegna molto bene.  Non ho qualità artistica, ma forse uno giorno imparerò dipingere.

Panda


Io sono dal Bay Area ed io sono un grande fan del Giants. La mia famiglia ha i biglietti ogni stagione e sono cresciuta andare a partite piú possibile. Questa stagione ha un inizio bene. Pablo Sandoval, o Panda a lo chiamiamo, ha rotto un nuovo record. Adesso, lui ha colpito in 19 partite, che è il più lungo di aprire una stagione da qualsiasi giocatore del Giants. Panda ha rotto il record da 1945 di colpire sicuramente in 18 partite  per iniziare una stagione.
Buster Posey ha giocato molto bene dopo l'infortunio alla caviglia l’anno scorso e la nostra stessa Bruin alumni Brandon Crawford ha giocato bene come shortstop.

Guarda Panda!

Una settimana pazza

Pensavo che questa settimana aveva sarebbe molta tranquilla. La classe e il lavoro. Ma non. Un meeting a San Francisco al minuto ultimo. E poi un'altro e finalmente un terzo. Non ritorno a casa fino a mezzogiorno giovedi. E poi devevo aggionarmi sul capitolo 9 per un quiz e tutte le nuove cose in capitolo 10. E tutti i compiti.. Ne devo fare tutti insieme. Molto confuso. E adesso practicare il si passivate e impersonale. Piu confuso. I compiti saranno finito presto. Il blog adesso.

Gli Sport e La Violenza

Ieri, ho tenuto una presentazione sulla violenza nello sport e come ha influenzato la partita, con riferimento alle polemiche Ron Artest della scorsa settimana. Per quelli di voi che non conoscono, Ron Artest,ribattezzata "Metta mondiale della Pace," ha gettato un gomito in faccia a James Harden, dopo aver celebrato una "dunk", che gli ha dato una commozione cerebrale. Immediatamente, questa polemicaha attraverso i canali di informazione e anche le stazioni di notizienazionali erano disgustati da atti che Ron Artest, ritenendo questanon era la sua prima violazione ma un altro oltre ad una lunga serie di violazioni che si sono accumulati nel corso della sua carriera. Moltiavversari crede merita il carcere per le sue azioni. Penso che questo sia ridicolo e questa storia è stata incredibilmente sensazionalismo.Harden, un istigatore noto, come con altri sport tra cui il football americano, ha firmato un contratto che consente questo tipo di lesionisi verificano, lo svuotamento di aggressione è una dellecaratteristiche fondamentali dello sport e, a volte, soprattutto in casodi Ron Artest, esso può andare un po 'troppo. Sono d'accordo checome atleti ed eroi dei bambini, questo comportamento deve essererepremanded e non celebrato da nessuno. Ma anche allora, gli sportsono pericolosi. Hai a che fare con altamente qualificati, atletifisicamente costruite e dovremmo smettere di riparo i bambini dalfatto che sono gli uomini là fuori. E 'un peccato che questi tipi di cose che succedono nello sport professionistico, ma se volevo guardare una partita completamente pulito, allora tiri fuori l'elemento di rischio e la ricompensa e si finisce con la "All-Star Game" dove si trova punti facili su ogni lato senza difesa. È appena intrattenimento. Trematodi come Ron Artest accadono e il rischio anothe il gioco richiede di essere ancora divertente. Tuttavia,non dobbiamo dare per più di quello che è e lasciare che i giochicontinuano ad essere divertente da guardare.