Un luogo dove condividere pensieri, interessi, opinioni in liberta`... un "caffe`" virtuale!
sabato 21 aprile 2012
La differenza fra gli Stati Uniti e altri paesi
È molto interessante che gli Stati Uniti non abbiano una tradizione forte di calcio, specialmente perché tutto il resto del mondo ama il calcio. Il calcio è veramente uno sport mondiale. Gli Stati Uniti, in modo molto americano, ha una cultura di sport molto differente, con la popolarità di football americano e baseball. Non so la ragione per cui questa cultura ha formata. Penso che la popolarità di calcio stia crescendo con ogni Coppa del Mondo qui, ma siamo molto lontano dalla cultura di calcio che esiste in Europa, Sud America, e Africa adesso. L'acquisto di David Beckham dai Galaxy anche ha contribuito alla popolarità del calcio. Ma secondo me, il calcio non sarà mai popolare come football americano o baseball negli Stati Uniti. Lo sport è una parte molto importante per una cultura, quindi fino a quando la cultura americana cambia drasticamente, non ci saranno tanti tifosi di calcio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anch'io non so perché il calcio non è molto popolare negli Stati Uniti. Secondo me, il calcio è un po' noioso perché non ci sono molti azioni costanti. Quando ero piccola, giocavo il calcio sempre per molti anni e lo amavo. Ma non posso guardare alla TV perché penso che lo sia troppo lente. È interessante che i miei amici che amano il calcio dicano la stessa cosa di football americano, che io amo moltissimo! Che interessante.
RispondiEliminaRiguardo alla poca popolarita` del calcio negli Stati Uniti, ho sentito una spiegazione interessante: la ragione per cui agli americani non piace il calcio sia perche' i giocatori non segnano molto spesso. Infatti, un'intera partita di calcio puo` passare senza avere punteggi. Al contrario, i giocatori degli sport di football americano, baseball, e hockey segnano regolarmente, ed i giocatori di pallacanestro segnano ancora piu` frequentemente. Come Claire ha detto, agli americani piacciono gli azioni e loro non interessano gli sport noiosi. Anche penso che soccer non e` molto popolare qui perche' agli americani non importa molto competere agli altri paesi. (E il fatto che la nostra squadra e` un po' mediocre contra le altre squadre internazionali solo reinforza la mancanza di interesse.) Ci piacciono le olimpiadi ma non le seguono molto attentamente, principalmente quando vinciamo. Credo che questo fenomeno sia un'estensione dell'idea di "American Exceptionalism." (Ma questo puo` essere solo l'interpretazione di uno studente delle scienze politiche.)
RispondiElimina