venerdì 1 giugno 2012

Al Teatro

Stasera andrò a vedere il musical A Chorus Line. Mi piace molto il teatro. Quando ero in liceo ho partecipato in molti spettacoli differenti.  In uno dei spettacoli tutti i membri del cast avevano accenti irlandesi.  Ho avuto a fumare una sigaretta a base di erbe sul palco.  L'anno scorso sono andato a vedere un'opera italiana. Era incredibile. Le parole erano trasmessi sopra il palco in modo che il pubblico possa capire la trama.  La musica e il recitazione contribuisce enormemente alla cultura di un paese.

2 commenti:

  1. Ho visto A Chorus Line la settimana scorsa, e anche mi piace molto il teatro, ma più del teatro, mi molto piace le commedie musicale. Alcuni anni fa mia mamma ed io abbiamo visto Hair e In The Heights a New York sul Broadway. È vero che so le canzoni di Hair a causa di "40 Year Old Virgin" ma per il finale quando gli attori del cast hanno cantato "Age of Aquarius" le prime alcune file del pubblico potrebbe andare sul palcoscenico!! Allora, perché quando aveva una opportunità per cantare e ballare sul un palcoscenico di Broadway, farlo, ho salto e andare per cantare (malamente) con gli attori e mia mamma. Un consiglio da me, quando potresti andare a uno spettacolo sul Broadway, andarci e sì è possibile, sedersi vicino del palcoscenico!

    RispondiElimina
  2. Anche a Veronika, ho visto A Chorus Line la settimana scorsa, e mi piace le musicale molte perché sono molte divertente e mi piace la musica molto. Sono in una classe del teatro questo quarter a UCLA, e mi piace molto perché esploriamo molti tipi differenti del teatro, includere teatro asiatico ed europeo. Ho visto un spettacolo teatro il martedì scorso si chiama "The Ginger Man". Era un spettacolo bellisimo e molto divertente, ma molto forte e pensata provocazione. Se possibile, dovreste prendere il teatro 10 qui a UCLA perché è per chiunque che interessante nel teatro!

    RispondiElimina