sabato 5 maggio 2012

Scusate il ritardo! Sono appena tornata da un film nuovo che si chiama "Cabin in the Woods". Sono andata con le mie amiche a Santa Monica. Era un film horror, con un senso di parodia degli stereotipi dei film horror. Per esempio, c'erano una ragazza bionda un po' promiscua, un atleta, una vergine, uno sciocco, e uno studioso. Tutti i modi in cui le persone morirono (più o meno) sono stati molto tipici. Non parlerò degli altri eventi, ma era un film molto interessante e imprevisto. Nel prossimo capitolo parleremo dei film italiani. Sarà interessante di trovare i stereotipi che esistono anche in questi film!

4 commenti:

  1. Che coraggiosa, Amber! Non mi piacciono i film horror. L'ultimo film che ho visto era "The Hunger Games." Ho letto due dei tre libri, e mi piacevano molto. Secondo me, il film era bravissimo. Gli attori sono assolutamente perfetti per i loro ruoli, particolarmente l'attrice con la parte di "Rue." I costumi erano fantastici, specificamente per le scene nel capitale. Sono andata al cinema due volte per guardarlo, ed andrei più volte se avrei avuto più tempo! Penso che alle persone che non abbiano letto i libri piacerebbe il film. Andate a vederlo!

    RispondiElimina
  2. Si`, e` molto interessante trovare gli stereotipi dei generi di film! :D
    Ma sono d'accordo con Chloe - anche a me non piacciono i film dell'orrore (o film horror), o meglio, mi piacciono ma non riesco a guardarli perche` poi mi immagino quello che ho visto quando vado a dormire e... beh, non dormo.

    Non ho visto "the Hunger Games", ma voglio andare a vedere "Dark Shadows" appena esce (domani!): mi piacciono Tim Burton, Johnny Depp e soprattutto Elena Boham Carter, quindi non vedo l'ora!
    "The Hunger Games" mi sembra un po' troppo simile a una serie di manga e anime giapponese, di circa 10 fa, che si chiama "Battle Royale" - questi americani rubano sempre :P

    RispondiElimina
  3. Haha, anch'io voglio andare a veder "Dark Shadows"! I film di Tim Burton sono sempre molto interessante, come "The Nightmare Before Christmas" o "Edward Scissorhands," che è uno dei miei film preferiti. Johnny Depp e Tim Burton lavorano molto spesso insieme, e Helena Bonham Carter, un'attrice bravissima. Ma, il ruolo preferito per me di Helena Bonham Carter sarà sempre Bellatrix Lestrang :).

    RispondiElimina