Studio la storia dell'arte e molte di mie classe parlano di come le persone (specificamente le donne e le minoranze) sono rappresentati nei film e altre forme della cultura visuale. E` interessante a fare attenzione a come, o se, la cultura popolare ritrae le minoranze e gli immigrati. Credo che la cultura popolare americana non ritragga le minoranza bene. Negli Stati Uniti ci sono i film dei produttore indipendente, i film della casa dell'arte (i "art house" film in inglese), e i documentari che raccontano le storie degli immigrati ma queste storie non sono nella cultura popolare. Non so come la cultura popolare italiana ritrae gli immigrati e le loro vite, ma e` evidente che alcuni film italiani, Terraferma per esempio, descrivono le storie degli immigrati.
Voi pensate? Avete altre opinioni della rappresentazione degli immigrati nella culture degli Stati Uniti e d'Italia?
Penso che ci siano tanti stereotipi degli immigranti qui negli Stati Uniti. Questo paese ha una storia lunga con l'immigrazione, come gli immigranti dall'Europa dell'Est, poi Cina e altri paesi asiatici, e adesso da Messico. Penso che tutte le onde di immigrazione siano state dipinte in modo negativo, e che si possa trovare un sentimento di pregiudizio contro gli immigranti in vecchi film, pubblicità, libri, e altri artefatti culturali. Si può trovare questi sentimenti anche nei politici conservativi adesso. Poco a poco, penso e spero che questi sentimenti stiano cambiando.
RispondiEliminaSto d'accordo con Hilary e Amber che molti delle immagini degli immigrati sono negative negli Stati Uniti. Ma anche credo che l'influsso di questi stereotipi dipenda molto sul luogo e sul tempo. Per esempio, ci sono tante aree negli Stati Uniti dove non c'e` una popolazione grande degli immigrati, ed e` difficile per la gente locale comprendere o adattarsi alle culture nuove. Invece, loro spesso reagiono con frustrazione o rabbia. Ma anche ci sono molte citta` (come Los Angeles, New York, Chicago, ecc.) dove l'influenza degli immigrati ha esistito per decenni o secoli, e sebbene ci fosse resistenza all'inizio, oggi la maggior parte dei cittadini abbracciano le culture differenti.
RispondiEliminaMentre è assolutamente vero che gli americani ritraggano spesso gli immigranti e l'immigrazione in un modo negativo, sembra che questo tipo di ideologia diventi meno e meno comune. Questo è un po' ottimistico, ma penso che le generazioni più recenti non siano d'accordo con molti degli stereotipi ed immagini negativi degli immigranti. Inoltre, sono d'accordo con Tony che il luogo all'interno degli Stati Uniti in cui vivere è molto importante, perché il paese é molto grande e le opinioni delle diverse parti della popolazione sono molte diverse. Non nego che la situazione è ancora male, ma spero che almeno stia migliorando.
RispondiEliminaNella mia classe francese, stiamo imparando le idee francese delle immigrazione. I francesi sono molto aperti all'immigrazione. Tuttavia, si aspettano di assimilare gli immigrati alla cultura francese. Il problema particolare ci stiamo concentrando sul musulmano velo. In breve, i francesi vogliono le donne musulmane di togliersi le headscaves perché è un segno che non sono integrare. I francesi pensano che i musulmani siano fare le comunità di musulmani in Francia, che è uno stato laico. I musulmani pensano che non siano male a nessuno e il velo non rompa la legge. E 'un dibattito molto grande in Francia perché é un tema molto delicato, soprattutto perché i francesi pensano che il velo subordina le donne musulmane.
RispondiEliminaSono d'accordo con Hilary e Amber...le idee dell'immigrazione è molto negativo negli stati uniti. Nella mia classe, Italiano 42, il quarter scorso, abbiamo discuto l'immigrazione degli Italiani agli Stati Uniti...soprattuto negli anni 20 e il secolo diciannove. Gli Italiani e le irlandese hanno avuto gli stereotipi più peggiore degli immigranti, e non era finito fino alla seconda guerra mondiale, quando gli Stati Uniti è unificato. Oggi, gli immigranti non hanno un tempo facile negli stati uniti--i stereotipi e gli azioni degli Americani sono gli stessi come erano nel passato. Specificamente, gli immigranti Messicani non sono apprezzato negli Stati Uniti, e non so quando saranno.
RispondiEliminaSecondo me, l'immigrazione è un soggetto molto sensitivo, e le persone che sono per o incontro questo fenomeno non raggiungono un compromesso. Ci sono aspetti negativi e positivi di questo soggetto, però quando si parla di quello, spesso si dimentica le cose positive che gli immigranti portano agli Stati Uniti o all'Italia. Penso che l'Italia sia più aperta sull'immigrazione che l'America perché gli italiani sono fatti dalle persone di tutte le città in questo paese geografico, ma le persone hanno una grande diversità. Anche negli Stati Uniti, è una stessa cosa, ma la cultura dell'immigrazione in questo paese è molto diversa che in Italia. I politici negli Stati Uniti sono una parte importante nell'immigrazione, e gli immigrati soffrono quanto tanto i cittadini.
RispondiEliminaIo non sono d'accordo con Trung in quanto penso che gli Stati Uniti sono uno dei paesi più accoglienti del mondo con una popolazione molto diversificata in grado di operare pacificamente sotto un unico governo, a differenza di qualsiasi altra parte del mondo. Gli immigrati sono il fondamento di questo paese e, mentre un grande afflusso di immigrati come gli italiani e irlandesi del XIX secolo o le grandi quantità di messicani oggi può causare angoscia e problemi, la posizione di queste popolazioni sia nella media nazionali, il governo, e di business nelle comunità oggi sono evidenti del disprezzo generale di questo paese per razza o origine. E 'facile dire che gli altri paesi sono più accogliente per gli immigrati, ma al di fuori di Londra o di altri grandi centri urbani, l'Inghilterra è in primo luogo omogeneo e quindi non fare con lo scontro di culture che gli Stati Uniti hanno a che fare. Sono d'accordo che gli immigrati sono sotto rappresentate nelle arti culturali, ma che ha più a che fare con i mass media e il controllo aziendale in più di produzione di film, non necessariamente un odio per le minoranze. In realtà, io guaruntee un gran numero delle popolazioni che frequentano i film popolari o ascoltare la musica popolare sono immigrati e delle minoranze.Undo edits
RispondiElimina